Le notizie

°  
18 aprile 2024
>>>
L’offensiva comune contro l’occidente di Iran, Russia e Cina
Il Mondo, il podcast di Internazionale
Il governo italiano fa entrare gli antiabortisti nei consultori. La Grecia vieta la pesca a strascico nelle acque protette. Ascolta la puntata.
Le due facce del governo Meloni
In Italia l’esecutivo è ossessionato dalla sicurezza, attacca le istituzioni di garanzia e minaccia i diritti civili. All’estero invece collabora con l’Ue.
Un modo per recuperare i ricordi d’infanzia
Per motivi da chiarire, l’amnesia infantile cancella tutte le memorie accumulate nei primi anni di vita. Ma forse esiste un modo per recuperarle.

Ultimi articoli


Prezzo d’ingresso
Il mio fidanzato vuole che gli dia il permesso di andare con delle lavoratrici del sesso. Prima che stessimo insieme lo ha fatto parecchie volte.
La morte annunciata della democrazia ceca
Alla vigilia delle elezioni per eleggere il nuovo parlamento europeo il paese rischia d’imboccare la strada del populismo e del nazionalismo. Il voto del prossimo giugno sarà solo un piccolo incidente in questo viaggio fatale.
Cinesi braccati all’estero
Diversi studenti cinesi all’estero hanno inscenato il proprio rapimento, convinti a farlo da finti poliziotti, che poi incassavano i soldi e sparivano. A spingerli è stata anche la paura delle vere autorità cinesi.

Il settimanale


12/18 aprile 2024 • Numero 1558 Nella nuova fattoria
Una famiglia di allevatori svizzeri ha deciso di smettere di uccidere animali per produrre e consumare solo vegetali. È il modello del futuro? Foto di Traer Scott.
Altri numeri
Abbonati a Internazionale per leggere l’articolo.
Gli abbonati hanno accesso a tutti gli articoli, i video e i reportage pubblicati sul sito.
Sostieni Internazionale
Vogliamo garantire un’informazione di qualità anche online. Con il tuo contributo potremo tenere il sito di Internazionale libero e accessibile a tutti.