Nella puntata di oggi del Mondo, il podcast quotidiano di Internazionale, la visita in Ungheria del primo ministro israeliano e la modifica della legge sullo stupro in Francia.
Per gli economisti una guerra commerciale non porta vantaggi a nessuno. E le politiche volute dal presidente statunitense colpiranno soprattutto i più poveri. Il video.
Il movimento internazionale Dark sky vuole dimostrare che con pochi accorgimenti è possibile ridurre l’inquinamento luminoso e riscoprire il cielo notturno anche nelle città.
Tra le NewJeans, girl band di successo mondiale, e l’agenzia che le ha inventate e che loro vorrebbero lasciare, è guerra aperta. Un caso raro nel mondo scintillante del pop coreano.
Il test scolastico attitudinale è un esame che molti studenti delle scuole superiori statunitensi sostengono per dimostrare che sono in grado di accedere all’università. Il punteggio più alto viene raggiunto da meno dell’1 per cento dei...
Leggi
Può toglierci il sonno e farci ammalare, ma in alcuni casi aiuta anche ad affrontare sfide e minacce. È possibile trovare un equilibrio? Foto di The Kaplans (Trunk Archive)