Le notizie

°  
19 aprile 2024
>>>
L’estrema destra europea alla conquista dei giovani su TikTok
Tutti prosciolti gli operatori umanitari del caso Iuventa
Dopo sette anni di indagini e sospetti, il caso simbolo della criminalizzazione delle ong del soccorso si chiude con un non luogo a procedere.
Poco tempo per salvare il Sudan
Per aiutare le persone della regione del Darfur e delle altre zone del paese devastate dalla guerra dovrebbero essere investiti più di due miliardi di dollari.
Sorella molto maggiore
Abbiamo una figlia di nove anni e ne aspettiamo una seconda, facendoci mille domande su questa grande differenza di età: che rapporto riusciranno a costruire?

Ultimi articoli


Cosa sappiamo finora dell’attacco di Israele all’Iran
Gli israeliani sembrano aver scelto la tattica di un attacco dimostrativo per evitare un’ulteriore escalation con Teheran.
Gli album da ascoltare
Dal debutto di Fabiana Palladino a Perceive its beauty, acknowledge its grace di Shabaka. Le recensioni della stampa straniera.
La forma di protesta più estrema in Tunisia
A tredici anni dal suicidio del venditore ambulante Mohamed Bouazizi, nel paese ci sono persone che continuano a emulare il suo gesto. Nella società la disperazione è diffusa quanto a quei tempi.

Il settimanale


19/25 aprile 2024 • Numero 1559 La guerra santa dei coloni
L’occupazione israeliana della Cisgiordania va avanti da decenni, con insediamenti illegali e furti di terre. Ma negli ultimi mesi la violenza contro i palestinesi è fuori controllo. Immagine di Doug Chayka da foto Getty.
Altri numeri
Abbonati a Internazionale per leggere l’articolo.
Gli abbonati hanno accesso a tutti gli articoli, i video e i reportage pubblicati sul sito.
Sostieni Internazionale
Vogliamo garantire un’informazione di qualità anche online. Con il tuo contributo potremo tenere il sito di Internazionale libero e accessibile a tutti.