Le notizie

°  
29 marzo 2024
>>>
Gli argentini si ribellano al negazionismo di Milei
Il ritorno dell’Isis
L’attentato di Mosca è stato uno dei più gravi della storia russa. Malgrado la rivendicazione del gruppo Stato islamico, il Cremlino sta usando la strage per accusare l’Ucraina.
La voglia di cambiamento premia l’opposizione
Dopo settimane di crisi politica, i senegalesi hanno eletto presidente Bassirou Diomaye Faye, scegliendo di rompere con l’amministrazione guidata da Macky Sall.
Netanyahu messo all’angolo dagli Stati Uniti
La decisione di Washington di consentire l’approvazione di una risoluzione per una tregua immediata a Gaza, segna una frattura con Israele.

Ultimi articoli


I film della settimana, scelti da Internazionale
Da Priscilla di Sofia Coppola a Orlando. My political biography di Paul B. Preciado. Le recensioni della stampa straniera.
Contro il microtradimento
Ho una storia con un tizio sposato e sì, lo so, sono banale. Non voglio che lui lasci la moglie. E per questo non facciamo sesso.
TikTok non è l’unico social network che dovrebbe preoccuparci
Fondato nel 2016, oggi è la piattaforma più popolare, con più di un miliardo di utenti in tutto il mondo. L’India l’ha vietato e gli Stati Uniti vogliono fare lo stesso. Ma ci sarebbe gli stessi dubbi se non fosse cinese?

Il settimanale


29 marzo/4 aprile 2024 • Numero 1556 Il ritorno dell’Isis
L’attentato di Mosca è stato uno dei più gravi della storia russa. Malgrado la rivendicazione del gruppo Stato islamico, il Cremlino sta usando la strage per accusare l’Ucraina. Foto di Maxim Shemetov (Reuters/Contrasto)
Altri numeri
Abbonati a Internazionale per leggere l’articolo.
Gli abbonati hanno accesso a tutti gli articoli, i video e i reportage pubblicati sul sito.
Sostieni Internazionale
Vogliamo garantire un’informazione di qualità anche online. Con il tuo contributo potremo tenere il sito di Internazionale libero e accessibile a tutti.